Blog: http://bloGodot.ilcannocchiale.it

Dalla parte delle bambine/ Orrore Codacons

Mark Riden, Sophia's Mercurial Waters


Riceviamo e pubblichiamo, precisando che abbiamo risposto al Codacons, da futuri genitori, invitandoli a vergognarsi. Perché - vedete - è con queste piccole cose, con i modelli che veicoliamo, che creiamo mostri. Senza considerare l'orrore dell'accostamento: i bimbi malati di cancro con l'annuncio delle nozze Briatore-Gregoraci.
Puah. Ma che porcheria è mai questa?

da press.codacons@tiscali.it
INVITO PER I GIORNALISTI
Venerdì 16 maggio ore 14:00 presso il Reparto oncologico pediatrico
del Policlinico Umberto I di Roma – (Ingresso lato Viale Regina Elena)

ELISABETTA GREGORACI E CODACONS INSIEME IN FAVORE DEI BAMBINI MALATI
DI CANCRO

DOMANI CLAMOROSO ANNUNCIO DELLA GREGORACI SULLE PROSSIME NOZZE CON
FLAVIO BRIATORE

E AL POLICLINICO LA BELLA ELISABETTA REGALERA’ CONFETTI E CAREZZE AI
BAMBINI RICOVERATI

Nuova iniziativa all’insegna della solidarietà, organizzata da Elisabetta Gregoraci e Codacons in favore dei bambini ricoverati presso il reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.
Domani, venerdì 16 maggio, alle ore 14:00, la bella Elisabetta regalerà confetti e carezze ai bambini malati e, con l’occasione, verrà presentata ai giornalisti una iniziativa speciale varata assieme al Codacons, finalizzata a sostenere un progetto benefico a favore della associazione Mary Poppins per l'assistenza ai bambini ricoverati in reparto, e per la realizzazione di una cabina per i trapianti delle cellule staminali nel reparto stesso.
Durante l’incontro, inoltre, Elisabetta Gregoraci farà un clamoroso annuncio relativo alle sue prossime e segretissime nozze con Flavio Briatore, e svelerà alcuni particolari inediti sul suo matrimonio.
Tutti i dettagli verranno forniti nel corso dell’appuntamento, cui seguirà un piccolo rinfresco per i giornalisti.

Venerdì 16 maggio ore 14:00 presso il Reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma – (Ingresso lato Viale Regina Elena)

Pubblicato il 15/5/2008 alle 13.7 nella rubrica Dalla parte delle bambine.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web